Titolari e responsabili della formazione, coordinatori
Pagina 1 su1 • Condividere •
Titolari e responsabili della formazione, coordinatori
Questa sezione è dedicata ai titolari o referenti di centri o aziende interessati ai miei corsi di formazione. Possono essere discusse in questo forum tutte le domande di natura logistica o propedeutiche alla realizzazione di un corso, come i quesiti sull'accreditamento, sulle date disponibili, etc.
Intanto ecco alcune informazioni di carattere generale.
Territorio
In generale, io ho piena disponibilità a spostarmi sul territorio nazionale per tenere i miei corsi di formazione.
Crediti ECM
Posso accreditare i miei corsi tramite alcune società formative (e quindi farli arrivare già accreditati) oppure può farlo un provider da voi selezionato o dalla vostra stessa azidenda se provider ECM. E' ovvio che se volete un corso già accreditato, dovrete valutare anche il costo per le procedure di accreditamento (costi per il ministero e tempo impiegato dalla società che accredita).
Date
Per il 2008 non ci sono più date disponibili, mentre possono essere presi accordi per la prima parte del 2009. I corsi possono essere tenuti nei giorni festivi oppure in quelli feriali in base alle vostre necessità.
Materiali e logistica
In generale, abbiamo bisogno di 1 videoproiettore e di lettini da visita in numero di 1 ogni 2 (massimo 3) partecipanti. Gli spazi a disposizione possono comprendere un'area per la parte teorica (sedie a platea) e un'altra parte dedicata alla pratica (lettini). Questa almeno è la configurazione per i corsi più "pratici" come il corso di diagnosi differenziale e quello sulla spalla e la cervicale.
Intanto ecco alcune informazioni di carattere generale.
Territorio
In generale, io ho piena disponibilità a spostarmi sul territorio nazionale per tenere i miei corsi di formazione.
Crediti ECM
Posso accreditare i miei corsi tramite alcune società formative (e quindi farli arrivare già accreditati) oppure può farlo un provider da voi selezionato o dalla vostra stessa azidenda se provider ECM. E' ovvio che se volete un corso già accreditato, dovrete valutare anche il costo per le procedure di accreditamento (costi per il ministero e tempo impiegato dalla società che accredita).
Date
Per il 2008 non ci sono più date disponibili, mentre possono essere presi accordi per la prima parte del 2009. I corsi possono essere tenuti nei giorni festivi oppure in quelli feriali in base alle vostre necessità.
Materiali e logistica
In generale, abbiamo bisogno di 1 videoproiettore e di lettini da visita in numero di 1 ogni 2 (massimo 3) partecipanti. Gli spazi a disposizione possono comprendere un'area per la parte teorica (sedie a platea) e un'altra parte dedicata alla pratica (lettini). Questa almeno è la configurazione per i corsi più "pratici" come il corso di diagnosi differenziale e quello sulla spalla e la cervicale.
Admin- Admin

Argomenti simili» Tracciabilita' flussi Enti e Associazioni Parere Anci
» Utilizzo del mezzo proprio - Chiarimenti della Corte
» FORMAZIONE DIPENDENTI ENTI COMUNALI
» materiale per formazione bilancio di previsione 2012
» file excel formazione del fondo 2012 e file spesa del personale
» Utilizzo del mezzo proprio - Chiarimenti della Corte
» FORMAZIONE DIPENDENTI ENTI COMUNALI
» materiale per formazione bilancio di previsione 2012
» file excel formazione del fondo 2012 e file spesa del personale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: